Il marchio Kräuterpfarrer Künzle

Die Käuter

Il marchio Kräuterpfarrer Künzle

Il marchio Kräuterpfarrer Künzle è uno dei marchi più tradizionali e conosciuti in Svizzera ed è stato acquisito nel 2007 da Schaer Pharma, con sede a Itingen BL. La società Kräuterpfarrer Künzle AG, che è stata fondata attraverso questa acquisizione, è stata trasferita alla Tentan AG, che appartiene anche alla Schaer Pharma, all’inizio di luglio 2021 a causa di una ristrutturazione aziendale.

Siamo molto legati al lascito del grande pioniere svizzero delle erbe officinali Johann Künzle e, per questo motivo, riteniamo nostro compito curare il marchio e assicurarci che assuma tutta l’importanza che merita.

Al momento l’intero lascito è in fase di registrazione e archiviazione sistematica. Inoltre, sosteniamo spesso e volentieri esposizioni permanenti e itineranti o progetti editoriali sul parroco erborista.

Molte ricette risalgono allo stesso Künzle, ma sono state adattate sulla base delle conoscenze scientifiche attuali e vengono prodotte prevalentemente in Svizzera nel rispetto dei requisiti richiesti dalle autorità.

Per maggiori informazioni si rimanda alla

 

Punti vendita
L’intero assortimento del parroco Künzle è disponibile in tutte le farmacie e drogherie svizzere, ma anche in negozi di prodotti naturali e dietetici selezionati.
Le tisane alle erbe, i bagni, gli unguenti e le pastiglie del parroco Künzle sono in vendita anche in tante filiali Coop.
Inoltre le pastiglie del parroco Künzle sono reperibili in molte filiali della Spar.

Una parte del nostro assortimento (eccetto i medicinali) può essere acquistata anche direttamente nel nostro negozio on-line.