L’azienda Kräuterpfarrer Künzle AG

Die Käuter

L’azienda Kräuterpfarrer Künzle AG

L’azienda Kräuterpfarrer Künzle AG è stata fondata nell’anno 2007 con l’acquisizione del marchio Parroco Erborista Künzle, fa parte di Schaer Pharma e ha sede a Itingen, nel Cantone di Basilea-Campagna.

Siamo molto legati al lascito del grande pioniere svizzero delle erbe officinali Johann Künzle e, per questo motivo, riteniamo nostro compito curare il marchio e assicurarci che assuma tutta l’importanza che merita.

Al momento l’intero lascito è in fase di registrazione e archiviazione sistematica. Inoltre, sosteniamo spesso e volentieri esposizioni permanenti e itineranti o progetti editoriali sul parroco erborista.

Molte ricette risalgono allo stesso Künzle, ma sono state adattate sulla base delle conoscenze scientifiche attuali e vengono prodotte prevalentemente in Svizzera nel rispetto dei requisiti richiesti dalle autorità.

Per maggiori informazioni si rimanda alla

 

Punti vendita
L’intero assortimento del parroco Künzle è disponibile in tutte le farmacie e drogherie svizzere, ma anche in negozi di prodotti naturali e dietetici selezionati.
Le tisane alle erbe, i bagni, gli unguenti e le pastiglie del parroco Künzle sono in vendita anche in tante filiali Coop.
Inoltre le pastiglie del parroco Künzle sono reperibili in molte filiali della Spar.

Una parte del nostro assortimento (eccetto i medicinali) può essere acquistata anche direttamente nel nostro negozio on-line.